Alla luce dei comportamenti scorretti adottati dalle compagnie telefoniche attraverso la decisione unilaterale di ridurre da 30 a 28 giorni il periodo di fatturazione, incassando in questo modo indebitamente la tredicesima mensilità, Codici ha deciso di avviare un’azione di classe, qualora le suddette compagnie non pongano fine immediatamente al comportamento scorretto e lesivo dei diritti dei consumatori messo in atto finora.

Ennesimo caso di malasanità per un cinquantenne, morto al Grassi di Ostia, a causa di un’infezione dopo l’intervento per ricomporre la frattura ad una tibia

C'è un mondo al di là delle biografie ufficiali che racchiude la vera essenza dei più famosi poeti e scrittori, che riguarda la loro vita quotidiana, la loro intimità e le piccole abitudini o stranezze che rappresentano ogni uomo.
Ieri, 25 settembre, l'Enac ha incontrato le Associazioni Consumatori per la scottante questione della cancellazione di voli da parte di Ryanair da metà settembre fino alla fine di ottobre, che ha coinvolto milioni di consumatori.
E' successo in provincia di Salerno, a Eboli. La protagonista è una giovane donna di Battipaglia che ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al naso.
codici-dacci-il-5