Ebbene sì, Amazon sale in cattedra e cerca di risolvere l’irrisolvibile. A casa di Jeff Bezos non bastava il servizio di consegna Prime già attivo da diversi anni, bisogna ancora una volta superare l’impossibile e ci sono quasi riusciti: riuscire a consegnare i pacchi anche quando l’utente non è in casa.
Le associazioni Codici e Lega Consumatori Regione Lazio daranno il via ai Corsi di formazione per inoccupati e non solo, attraverso il progetto “Quando aiutare diventa impresa”, finanziato dalla Fondazione Poste Insieme Onlus

Costituita la delegazione di Codici Latina con l'incarico conferito ad Antonio Bottoni di delegato per Latina e provincia.

Il nuovo anno scolastico è ormai da qualche giorno iniziato.

Sarà capitato svariate volte di essere soggetti a dei prezzi elevati o maggiorati per una consumazione che potesse essere particolare perchè artigianale, o come è di moda attualmente, perché biologica o vegana

Inizia la stagione dei saldi! Dal primo luglio, sarà possibile acquistare a prezzi finalmente abbordabili tutti i capi a lungo desiderati durante i mesi appena trascorsi. Offerte imperdibili e promozioni allettanti: attenzione, però, non sempre è tutto oro quel che luccica!
Domenica, 01 Gennaio 2017 14:36

Esonero canone Rai 2017

Scritto da
Esonero canone Rai va fatto mediante autocertificazione e va inviata entro la fine di gennaio