Cronaca

Cronaca

CODICI ha raccolto tantissime segnalazioni di pedoni a rischio a causa di dissesti, bitume sgretolato e addirittura radici che fuoriescono dal terreno... 
Il primo tema su cui intervenire è quello del tratto del GRA zona Laurentina, dove le buche sono ormai diventate dei veri e propri crateri...
I tre colossi del web hanno accolto alcune delle richieste dell’Unione Europea. Il prossimo passo riguarderà la gestione dei contenuti illeciti online… 
Per PEC si intende Posta Elettronica Certificata: una mail che ha lo stesso valore legale della classica raccomandata a/r. 
Le disposizioni per il televoto di Sanremo, anche grazie all’endorsement di CODICI e ad una vigilanza attenta da parte dell’Autorità, appaiono chiare e trasparenti.
Da questa mattina la famosissima app di messaggistica ha smesso di funzionare.

Ancora un volta Roma e ancora una volta i nostri monumenti. La capitale torna al centro della cronaca, una cronaca scomoda e triste, che però sempre più spesso fa da cornice alla nostra città, ormai tristemente nota a tutti per le vicende che la affliggono da anni.



Dilaga nei mercati mondiali la febbre da A.I, con un giro d’affari pari a 20 miliardi di euro: scopriamo questa nuova e “misteriosa” tecnologia capace di rendere possibile l’impossibile.

Si è svolta ieri sera, lunedì 23 ottobre, nel salone di Villa Favorita a Giaveno, occupato in ogni posto, la serata organizzata dalla redazione del giornale locale L'Agenda News su un tema che, evidentemente, è d’interesse e in “primo piano”: l’apertura paventata di ben 4 nuovi Centri Commerciali. Dopo i saluti da parte del direttore del giornale Mario Tonini che ha dichiarato che il giornale organizzerà altri momenti d’approfondimento a Giaveno, sono poi stati presentati gli ospiti che con i loro interventi hanno offerto spunti di riflessione ed aperto il dibattito tra i presenti.

L'usura a Roma è sempre più presente, mentre gli strumenti per combattarla sono sempre più inadatti e insufficienti.

Spazioconsumatori Copyright © 2014. Plurisettimanale informativo registrato presso il tribunale di Roma sez. per la stampa e l'informazione n° 199/2012 del 5/7/2012.
Società proprietaria e Editore CSDC - ONLUS,
via Oderisi da Gubbio, 18, Roma - P.I. 05870441002 
Provider Fastweb Spa e Telecom Italia Spa.
Il logo spazioconsumatori.tv è stato realizzato da Fe.Sta.
Produzione video e contenuti realizzati da Kleis C&C.