L'Ivass segnala 10 siti internet su cui si è verificata una distribuzione irregolare di polizze assicurative.

Giovedì, 19 Novembre 2020 15:51

L'Ivass segnala 7 siti irregolari

La distribuzione di polizze assicurative è irregolare e le polizze ricevute dai clienti sono false, con i relativi veicoli non sono assicurati.

Sgominato traffico di vini toscani pregiati contraffatti quali Sassicaia, Brunello di Montalcino e Chianti di notissime aziende vinicole.

Mercoledì, 04 Novembre 2020 09:07

Dieci siti irregolari segnalati dall'Ivass

Nuovi controlli e nuovi interventi da parte dell'Ivass per garantire la massima sicurezza per i consumatori.

E' un programma ricco di dibattiti e di iniziative di comunicazione online quello previsto per la 5a edizione della Settimana Anticontraffazione, una campagna che ha l'obiettivo di richiamare l'attenzione dell'opinione pubblica sulle gravi implicazioni del mercato del falso e di indirizzare i consumatori verso comportamenti di acquisto consapevole.

La distribuzione di polizze assicurative tramite i seguenti siti è irregolare. Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati.