Cronaca

Cronaca

Una vicenda che testimonia il degrado in cui è caduto il territorio romano si è verificata il primo aprile scorso ed è stato diffuso oggi, in coincidenza con la pubblicazione di un’inchiesta su Repubblica.
CODICI vicino ai cittadini raccoglie testimonianze e assiste gli automobilisti nella richiesta di risarcimento danni al Comune di Roma.

L'Associazione CODICI comunica che, nell’ambito della propria attività a tutela di tutti i consumatori, ha individuato dei comportamenti scorretti nell’ambito delle società di autoricambi.

Basta seguire qualche dritta per non rischiare di farsi “rubare” informazioni preziose, sia dal punto di vista personale, sia da quello puramente economico… 
L’Associazione chiede di sapere come verranno impiegati i fondi, a quali soggetti verranno assegnati e se esistono progetti a cui verranno destinati… 
Secondo quanto raccolto da CODICI l’episodio sarebbe andato in scena la notte di Capodanno, in via di Santa Maria in Cosmedin…
L'associazione Codici ha già presentato un esposto e la Procura di Roma sta indagando sul comportamento dell'azienda...

Spazioconsumatori Copyright © 2014. Plurisettimanale informativo registrato presso il tribunale di Roma sez. per la stampa e l'informazione n° 199/2012 del 5/7/2012.
Società proprietaria e Editore CSDC - ONLUS,
via Oderisi da Gubbio, 18, Roma - P.I. 05870441002 
Provider Fastweb Spa e Telecom Italia Spa.
Il logo spazioconsumatori.tv è stato realizzato da Fe.Sta.
Produzione video e contenuti realizzati da Kleis C&C.