Per CODICI la condotta delle Società è meritevole di sanzioni e chiede l’adeguamento immediato ai nuovi standard

Cali di tensione, prolungati per ore, creano un disservizio enorme ai commercianti così come nelle case. I continui guasti hanno costretto alcuni esercenti a chiudere i negozi per “blackout”, invece che per ferie.

Il nuovo Governo aggiunge un altro tassello alla tornata di nomine pubbliche.

Sono tanti i cittadini che si rivolgono ai nostri sportelli perché vittime di maxi bollette o maxi conguagli, che dir si voglia, ma la cosa sconcertante è che, nella maggior parte dei casi, queste somme non sono dovute.

Sorgenia ha aperto le porte della propria sede all’Associazione dei consumatori CODICI per consentirle di analizzare e valutare le attività messe in campo nei confronti di clienti e prospect. La Digital Energy Company si è aggiudicata il massimo della valutazione attribuibile secondo il CodiciEnergyRating, ovveroquella di “operatore molto affidabile” rispetto al diritto dei consumatori.