Disservizi e proteste in provincia di Latina

Problemi e proteste.

È quanto si sta registrando a Itri, Comune della provincia di Latina, dove vengono lamentati disservizi telefonici che hanno interessato negli ultimi giorni la linea Tim ed avrebbero coinvolto anche altri operatori. L’associazione Codici ha ricevuto diverse segnalazioni e si è attivata per richiedere chiarimenti e, al tempo stesso, per tutelare gli utenti danneggiati.

“Abbiamo chiesto spiegazioni a Tim sulla causa di questi disservizi – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – ed ovviamente anche sulle azioni adottate per risolverli. Parliamo di problemi con internet e con la linea telefonica, registrati in alcune zone della cittadina. È chiaro che gli utenti danneggiati devono essere risarciti per i danni provocati da questi blackout”.

I cittadini di Itri che negli ultimi giorni hanno avuto disservizi telefonici con Tim o altro operatore possono inviare una segnalazione all’associazione Codici telefonando al numero 06.55.71.996 o scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..