Gli azionisti Bpb tornano a far sentire la loro voce. Fci: rimborsare i risparmiatori

Il Comitato Indipendente degli Azionisti della Banca Popolare di Bari sta organizzando per giovedì 28 maggio alle ore 10:00 una manifestazione a Bari, nel rispetto delle norme anti contagio Covid-19.

Si torna quindi a parlare di uno scandalo che ha portato anche a degli arresti eccellenti e su cui la Federazione Consumatori Italiana, composta da Aeci, Aiace, Codici e Konsumer, ha avviato un'azione collettiva per tutelare i risparmiatori ed ottenere il loro rimborso.

Tornando alla manifestazione di Bari, i promotori sottolineano che "l'Assemblea dei soci, che sarà svolta online per legge art.106 del Decreto "Cura Italia", si sta avvicinando, manca poco più di un mese, e ancora non abbiamo ricevuto nessuna notizia certa su come vogliono ristorarci. Se non ci facciamo "sentire" ora veramente, domani non avremo più voce con la SpA. Saremo sicuramente azzerati e posti in minoranza. Incontriamoci tutti e uniti come fratelli e sorelle, nel rispetto delle norme anti covid-19, mostriamo loro la nostra forza!".

Per avere aggiornamenti sulla manifestazione, è possibile consultare il gruppo Facebook "Comitato indipendente azionisti della Banca Popolare di Bari".