Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 3 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.
È stata segnalata all’IVASS una polizza fideiussoria contraffatta intestata a Croatia Osiguranje D.D., che l’ha disconosciuta.
Il GSE ha aggiornato l’elenco dei dispositivi di ricarica dei veicoli elettrici in luoghi non accessibili al pubblico.
Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti comunica che a giugno 2025 sono state immatricolate 132.191 autovetture a fronte delle 160.120 iscrizioni registrate nello stesso mese dell’anno precedente, pari ad una diminuzione del 17,44%.
Si è riunita ieri a Palazzo Piacentini, su indicazione del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, sen. Adolfo Urso, la Commissione di allerta rapida per la sorveglianza dei prezzi, istituita dal governo con il Decreto Trasparenza, con l'obiettivo di fornire un quadro informativo sulle variazioni dei prezzi dei carburanti a seguito delle recenti, nuove, tensioni geopolitiche in Medio Oriente.
Sono state segnalate all’Ivass polizze e bozze di polizze fideiussorie contraffatte, intestate a Swiss Re International S.E., che le ha disconosciute.
Si registra un nuovo avviso ai risparmiatori in merito al caso delle polizze FWU Life, che l’associazione Codici sta seguendo fornendo assistenza ai clienti al fine di recuperare i propri risparmi.
IVASS ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 3 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.