Aprile 24, 2024

Codici: autonoleggio e multe, buone notizie per i consumatori sulle penali

Qualcosa si muove nel settore dell’autonoleggio.

Ivass ordina l'oscuramento di 3 siti web

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite tre siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Ivass realizza una tripletta

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite tre 3 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Auto: -3,71 le immatricolazioni a marzo 2024

A marzo 2024 sono state immatricolate 162.083 autovetture a fronte delle 168.324 iscrizioni registrate nello stesso mese dell’anno precedente, pari ad una diminuzione del 3,71%.

Ivass oscura altri 3 siti abusivi

Ivass ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite 3 siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

Novis, preoccupazione tra i clienti

L’Autorità di vigilanza slovacca Národná Banka Slovenska (NBS) ha reso noto, tramite comunicato stampa sul proprio sito, che a più di nove mesi dalla revoca dell’autorizzazione il Tribunale slovacco non ha ancora nominato il liquidatore della compagnia NOVIS e che pertanto allo stato non è possibile stimare la data di avvio della liquidazione.

Ivass ordina l'oscuramento di 3 siti internet abusivi

IVASS ha ordinato la cessazione dell’attività di intermediazione assicurativa esercitata tramite tre siti web che offrono abusivamente servizi assicurativi.

I rischi da responsabilità civile generale e sanitaria

L’IVASS pubblica il Bollettino Statistico sui rischi da responsabilità civile generale con un’analisi di dettaglio sulla r.c. sanitaria.

Image
Spazioconsumatori.tv è un portale di informazione dedicato al mondo dei consumatori. Uno spazio in cui sono raccolte e proposte notizie sul tema del consumerismo, accompagnate da approfondimenti e consigli da parte di esperti e legali qualificati.

Popolari